Lancia TrendVisions, premio alla creatività

Lancia TrendVisions, premio alla creatività

Lancia TrendVisions ha promosso un premio da conferire ai migliori talenti del design nel corso dell'evento Torino Style e di Traffic

da in Fiat, Lancia, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    lancia ypsilon marchionne elkann


    La casa costruttrice torinese Lancia ha deciso di premiare i migliori talenti della creatività attraverso il web magazine Lancia TrendVisions (vedi link in fonte). Il riconoscimento sarà assegnato nel corso di Torino Style (6-9 luglio 2011), in particolare durante l’evento Traffic. Quest’ultimo è il più grande festival musicale gratuito in Italia ed è il primo tentativo del marchio appartenente al Gruppo Fiat di entrare nel territorio per cercare, scoprire e dare visibilità a giovani talenti italiani ed internazionali legati a tutti gli ambiti della creatività, dalla moda al design al lifestyle.

    Durante la kermesse saranno premiati i rappresentanti della nouvelle vague urbana, individuati dagli esperti di Lancia TrendVisions. Insieme a quello per i giovani designer sarà conferito un riconoscimento alla nuova Lancia Ypsilon, proposta per la prima volta anche in versione cinque porte.

    I visitatori potranno poi seguire le altre iniziative del programma per Torino Style.

    Lancia TrendVisions

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatLanciaMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI