Lancia Voyager 2012: prezzi e dettagli della monovolume premium

Lancia Voyager 2012: prezzi e dettagli della monovolume premium

La Lancia Voyager 2012 è la nuova monovolume di fascia alta nata dall'unione dell'esperienza americana per il viaggio con il gusto italiano per lo stile ed il piacere di guida

da in Auto 2011, Auto nuove, Lancia, Lancia Voyager, Listino Prezzi Auto, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    La Lancia Voyager 2012 è la nuova monovolume premium presentata dalla casa costruttrice italiana. L’auto nasce dalla sinergia con Chrysler ed è l’erede proprio di quella Voyager che è stata uno dei punti di riferimento del segmento fin dalla sua introduzione nel 1984. In 27 anni ne sono stati venduti più di 13 milioni di modelli di in 120 Paesi ed ora questo nome si abbina al marchio torinese, unendo così all’esperienza americana lo stile ed il gusto italiano per la cura dell’abitacolo ed il piacere di guida.

    Estetica

    Lancia Voyager
    Archiviata la linea della Lancia Phedra, l’esterno della nuova Lancia Voyager riprende il design dell’omonima americana. Le dimensioni sono decisamente generose: 5,21 metri di lunghezza, 1,99 di larghezza e un passo di circa 3,1 metri. Rispetto alla monovolume di origine, Lancia ha applicato una calndra di disegno differente e un nuovo paraurti anteriore con fendinebbia integrati. Anche il portellone laterale scorrevole è stato rivisto, e ora ha un aspetto più moderno e offre una miglior accessibilità ai passeggeri. I colori disponibili per la carrozzaria sono 4: Brilliant Black, Carbon Grey, Silver e Stone White.

    Interni
    Lancia Voyager interni
    L’interno della Lancia Voyager è curato e accogliente, disponibile in nero o in beige a seconda delle preferenze. La gestione dello spazio a bordo è molto versatile, con la possibilità di ripiegar e nascondere i sedili inutilizzati nel pianale. Nell’allestimento Gold è compreso il rivestimento in pelle, mentre come optional c’è il sistema multimediale UConnect con navigatore, USB e Bluetooth. Per i passeggeri posteriori a richiesta ci sono anche gli schermi da 9″, per rendere i lunghi viaggi ancora meno pesanti.

    Su strada



    La nuova Lancia Voyager viene offerta con due motorizzazioni Euro 5: un 2.8 diesel da 163 cv ed un benzina 3.6 V6 Pentastar da 283 cv. Il primo ha una coppia di 360 Nm ed offre consumidi 7,9 litri per 100 Km con emissioni di CO2 di 207 g/Km. Il benzina punta più sulle prestazioni con 344 Nm di coppia massima, mantenendo consumi intorno ai 10,8 litri per 100 Km. Abbinato al motore V6 c’è un cambio automatico a 6 marce con convertitore di coppia. L’assetto è ben tarato, con una buona stabilità in curva e un rollio in linea con una vettura di questa tipologia.

    Prezzo e allestimenti
    La nuova Lancia Voyager è disponibile in un unico allestimento (Gold) con le due motorizzazioni diesel e benzina. Il prezzo di partenza è di 39.900 €, con una dotazione che comprende praticamente tutto quello che si può desiderare, compresi cerchi in lega da 17″, sedili in pelle e sistema multimediale UConnect. A richiesta è possibile il navigatore satellitare con mappe in 2D e 3D.

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto nuoveLanciaLancia VoyagerListino Prezzi AutoMonovolume
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI