NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancia Voyager, foto ufficiali del nuovo monovolume

Lancia Voyager, foto ufficiali del nuovo monovolume

Lancia ha diramato nuove immagini ufficiali della Lancia Voyager, monovolume che è stato presentato ieri, di origine Chrysler, che prende il posto della Phedra nei listini della casa automobilistica italiana

da in Auto 2012, Auto nuove, Lancia, Lancia Voyager, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Lancia ha diffuso delle nuove immagini ufficiali della Lancia Voyager, il monovolume presentato ieri, di origine Chrysler che prende il posto della Phedra nei listini della casa automobilistica italiana. Questa nuova vettura è lunga 5,21 metri, con un passo di 3,1 metri, ha 7 posti ed è proposta per ora con le motorizzazioni 2.8 diesel 4 cilindri 163 Cv e 3.6 V6 benzina Pentastar 283 Cv, nell’allestimento Gold, che comprende sedili in pelle, volante riscaldato, cerchi da 17 pollici diamantati, cruise control, climatizzatore trizona, portellone posteriore elettrico e sistema audio CD/MP3.

    Il diesel eroga 360 Nm di coppia e garantisce consumi medi di 7,9 l/100 km con 207 g/km di CO2 mentre il motore benzina si ferma a 10,8 l/100 km. Entrambe le motorizzazioni sono abbinate alla trasmissione automatica 6 marce con convertitore di coppia. Rispetto alla Chrysler Voyager le differenze sono estetiche, a causa dell’integrazione dello scudo Lancia nel frontale, ma sono stati utilizzati anche alcuni contenuti come il sistema Stow ‘n Go per modulare lo spazio interno e nascondere i sedili inutilizzati all’interno del pianale.

    Sono inoltre presenti le portiere posteriori scorrevoli elettriche ed il sistema multimediale UConnect con connettività Usb e Bluetooth, telecamera posteriore, schermi da 9 pollici per i passeggeri posteriori e navigazione satellitare, tutti questi elementi sono offerti in parte come optional.

    Lancia ha anche rivisto il setup delle sospensioni per adattarle clienti europei, abbinando al comfort necessario una maggiore precisione di guida. Tra gli optional è presente anche la sospensione autolivellante, utile per il traino e per chi trasporta molti bagagli.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveLanciaLancia VoyagerMonovolume
    PIÙ POPOLARI