Lancia Ypsilon 2011, Vincent Cassel nuovo testimonial

Lancia Ypsilon 2011, Vincent Cassel nuovo testimonial

Da domenica sarà in onda la campagna pubblicitaria della nuova Lancia Ypsilon, realizzata dall’agenzia Armando Testa e presente su televisione, stampa, affissione, radio e internet

da in Auto nuove, City car, Lancia, Lancia Ypsilon
Ultimo aggiornamento:

    nuova lancia ypsilon vincent cassel

    Sarà in onda da domenica la nuova campagna pubblicitaria della nuova Lancia Ypsilon, realizzata dall’agenzia Armando Testa e presente su televisione, stampa, affissione, radio e internet. Il claim afferma che: il lusso è un diritto. Il testimonial della campagna sarà l’attore Vincent Cassel, che è stato scelto per la sua grande personalità e che recita nello spot un monologo. In passato si era parlato di Elisabetta Canalis come testimonial della vettura.

    Il filmato è stato girato a Parigi dalla casa di produzione The Family, in collaborazione con la Caviar, per la regia di Romain Gavras e Kim Chapiron. Durante il filmato Cassel si pone delle domande sul lusso. Mentre un altro Cassel, che interpreta la parte più riflessiva, comprende cos’è oggi il vero lusso: Un lusso finalmente libero dagli eccessi, che si spoglia del superfluo, che ritrova se stesso nelle cose semplici e per questo più preziose. Quello che rappresenta il nuovo lusso secondo Lancia. Sul web la campagna pubblicitaria diventa invece interattiva, con una una serie di banner, tra i quali alcuni formati speciali per MSN e YouTube.


    Dal 6 giugno sul sito luxuryisaright.com Lancia offrirà a ciascun utente l’opportunità di esprimere in un video-messaggio la propria idea di lusso e diventare così Ambassador of Luxury. Una giuria selezionerà tra gli ambasciatori i cinque protagonisti della prossima campagna di comunicazione digitale della nuova Ypsilon, che sarà diffusa sulle più importanti testate nazionali. Tra tutti coloro che effettueranno la registrazione verrà estratta una Lancia Ypsilon Platinum.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carLanciaLancia Ypsilon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI