Lancia Ypsilon: anteprima della nuova versione

Lancia Ypsilon: anteprima della nuova versione

Un' auto caratterizzata da sempre da un successo largo, la Lancia Ypsilon che nella sua nuova versione si avvarrà delle tre e cinque porte e cambierà look adesso più moderno e incisivo

da in Anteprima auto, Auto 2009, Lancia, Lancia Ypsilon, Salone di Francoforte 2015, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Lancia Ypsilon

    Ci scorderemo un’auto caratterizzata da sempre dalle sole ed uniche tre porte ed invece presto appartenente a quelle auto caratterizzate dalle tre e cinque porte e che cambierà del tutto il suo look accostandolo a quello della più grande Lancia Delta; è chiaro che stiamo parlando della nuova Lancia Ypsilon.

    La vettura perde la linea un po’ bombata che l’hanno caratterizzata fino adesso e assume quelle più impegnative e spigolose che sono, appunto, della più grande berlina. Il telaio sarà comunque derivato da quello utilizzato dalla Fiat Panda e dunque, “ rassicurante “ sicuramente; così insomma, sarà la nuova Lancia Ypsilon che verrà presentata in pompa magna al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte che si svolgerà il mese di settembre 2009 .

    Nuova Lancia Ypsilon

    La nuova Lancia Ypsilon, che da sempre è stata caratterizzata da un largo consenso, punterà su pochi ma determinanti elementi, a partire da un look abbastanza personale, un adeguato spazio interno, un’aria un po’ chic, come sempre d’altronde, la solita trazione anteriore, il motore trasversale e buoni consumi e basse emissioni inquinanti.

    Un mix questo che dovrebbe consentire alla Lancia, fin dal prossimo anno, di portare la quota di auto vendute al almeno 300 mila vetture all’anno.

    Ci riuscirà? Speramo!

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009LanciaLancia YpsilonSalone di Francoforte 2015Utilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI