Lancia Ypsilon auto di scorta per la Lancia Thema

Lancia Ypsilon frontale
Avete intenzione di comprare una nuova Lancia Thema? La casa costruttrice italiana, insieme a Leasys, vi offre l’opportunità di avere per un anno una Lancia Ypsilon come auto di scorta, un po’ come se fosse il tender di un’imbarcazione di lusso. L’iniziativa di Lancia si chiama infatti “Ypsilon Tender to Thema” ed è una proposta allo stesso tempo originale ed interessante per fidelizzare ancora di più i propri clienti di fascia alta. Una cosa simile è stata fatta l’anno scorso dalla Aston Martin con la piccola Aston Martin Cygnet offerta a condizioni speciali ai propri clienti.

«L’esclusivo Ypsilon Tender to Thema prende spunto dal mondo della nautica – spiega la casa costruttrice torinese – Ogni yacht di prestigio ha un tender. Allo stesso modo, la nuova Ypsilon diventa il tender dell’ammiraglia Thema, una fashion city car che soddisfa tutte le esigenze di mobilità non rinunciando al comfort e alla cura dei dettagli tipici del marchio Lancia».
 
Lancia Thema frontale
L’opzione della Lancia Ypsilon come auto di scorta è offerta a coloro che comprano una Lancia Thema 3.0 V6 MultiJet II da 239 cv in allestimento Platinum. Con un canone mensile contenuto (960 Euro) all’ammiraglia sarà affiancata una Ypsilon 1.2 Gold con sistema Start&Stop, oltre a tutta una serie di servizi tra i più completi nel campo del noleggio a lungo termine.
 
La società Leasys ha reso noto che «oltre a rappresentare un importante strumento di fidelizzazione, l’iniziativa propone ad un target che abitualmente acquista in proprietà, una formula innovativa di noleggio a lungo termine capace di soddisfare esigenze specifiche e gusti differenti».

Impostazioni privacy