NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancia Ypsilon Black&Red: video esclusivo al Motorshow di Bologna

Lancia Ypsilon Black&Red: video esclusivo al Motorshow di Bologna

La Lancia Ypsilon Black&Red è stata presentata al Motor Show di Bologna 2011

da in Auto 2012, Auto nuove, City car, Lancia, Lancia Ypsilon, Listino Prezzi Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Lancia Ypsilon Black&Red anteriore

    La Lancia Ypsilon Black&Red è stata una delle protagoniste all’interno dello stand Lancia al Motor Show di Bologna 2011. Questo è un nuovo allestimento disponibile con i motori 1.2 Fire EVO II da 69 CV e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV che viene offerta allo stesso prezzo dell’allestimento Gold come alternativa per un target più giovane. Si caratterizza per avere quattro tinte di carrozzeria e da un solo interno dove si nota l’alternanza di elementi rossi e neri, la dotazione di questa nuova versione della Lancia Ypsilon è arricchita dall’impianto 360° Hi Fi Music, i cerchi in lega da 15 pollici e i vetri Privacy.

    Esteticalancia ypsilon black&red estetica
    I particolari accostamenti che riguardano la carrozzeria di questa nuova Lancia Ypsilon, su cui il Centro Stile Lancia ha posto molta attenzione sono quattro tinte di carrozzeria disponibili che sono Rosso Argilla, Nero Vulcano, il tri-strato Rosso Fiamma e il bicolore Rosso Argilla con tetto Nero Vulcano. In abbinamento con gli esterni, la nuova versione propone un solo allestimento interno, adatto a tutti i rivestimenti alternato a elementi rossi e neri per sedili, plancia e pannelli delle porte.

    Il colore è un punto forte del proprio carattere, fatto di eleganza e personalità.

    Dotazioni di serieLancia Ypsilon Black&Red interni
    La Ypsilon Black&Red ha di serie climatizzatore manuale, impianto 360° Hi Fi Music, cerchi in lega da 15 pollici, vetri Privacy, radio con lettore cd/MP3, telecomando per apertura porte, volante regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50 e sedile guida regolabile in altezza. Inoltre, nel campo della sicurezza sono di serie ABS + EBD, ESC (Electronic Stability Control) completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi Isofix.

    Motorizzazioni e prezzilancia ypsilon black&red motori prezzi
    La vettura sarà disponibile con due motorizzazioni, il benzina 1.2 Fire EVO II da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV con prezzi di listino che sono di 13.700 euro per la motorizzazione a benzina 1.2 e 16.000 euro per la turbodiesel 1.3.

    Di seguito il nostro video di presentazione della nuova Lancia Ypsilon Black&Red direttamente dalla voce di Andrea Pallard incontrato al Motorshow di Bologna (Press Officer Manager Brand Lancia).

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveCity carLanciaLancia YpsilonListino Prezzi AutoVideo Auto
    PIÙ POPOLARI