Lancia Ypsilon Elefantino, prezzo in promozione da 10.450 euro [FOTO]

Lancia Ypsilon Elefantino, prezzo in promozione da 10.450 euro [FOTO]

Lancia Ypsilon Elefantino, torna un simbolo di casa Lancia, a un prezzo particolarmente competitivo

da in Auto 2013, Auto nuove, Lancia, Lancia Ypsilon, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    E’ tornato sulla scena al Salone di Ginevra 2013 l’Elefantino. Firma la più piccola di casa Lancia, la Ypsilon, riprendendo una tradizione che tra il 1997 e il 2003 ha contraddistinto l’utilitaria chic torinese. Sulla Lancia Y degli anni Novanta era declinato in due “colorazioni”, Elefantino blu e rosso, poi, con la seconda generazione si perse l’allestimento, guadagnando quello sportivo Momodesign, altra novità riproposta a Ginevra e annunciata con un prezzo di listino a partire da 23.400 euro per la versione con motore turbo benzina 1.4 litri 120 cavalli.

    MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA NOVEMBRE 2015

    MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA NOVEMBRE 2015

    Lancia Ypsilon Elefantino

    Accanto alla versione Silver, Lancia Ypsilon proporrà l’entry level Elefantino. Caratterizzato dalla nuova tinta di carrozzeria color Turchese (disponibile da giugno insieme al corrispondente bi-colore Turchese/Nero, l’allestimento sarà disponibile su tutte le motorizzazioni.

    Nel week end del 13 e 14 aprile si potrà ammirare nel porte aperte Lancia, con una promozione al lancio che prevede un prezzo di 10.450 euro per la Ypsilon Elefantino con motore 1.2 litri benzina 69 cavalli. Climatizzatore, radio con lettore Cd/mp3 e volante in pelle saranno di serie, al pari del telecomando per l’apertura delle portiere, i cerchi da 15 pollici (non in lega) e gli airbag anteriori e laterali.
    Terminata l’offerta lancio, la Elefantino partirà con un prezzo di listino di 12.700 euro, mentre la versione con motore 0.9 litri turbo Twin Air a metano da 80 cavalli costerà 16.500 euro. Le altre proposte sotto al cofano saranno il diesel 1.3 Multijet 95 cavalli, il bi-fuel benzina-gpl 1.2 litri 69 cavalli e il turbo benzina TwinAir da 85 cavalli.

    Esteriormente spiccano i copricerchi con logo Y colorato, gli specchietti bordati in tinta carrozzeria e il portellone nero, elemento distintivo a prescindere dalla tinta carrozzeria scelta (beige, bianco, grigio, nero, viola).

    All’interno la fa da padrone l’interpretazione casual, con i sedili in tessuto e cuciture con lo stesso tono della carrozzeria, schienali con incisioni e volante in pelle, al pari della cuffia del cambio. Anche la plancia replica il rivestimento dei sedili.

    MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA NOVEMBRE 2015

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto nuoveLanciaLancia YpsilonUtilitarie Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/10/2015 18:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI