Lancia Ypsilon: nuovo render della prossima versione

Lancia Ypsilon: nuovo render della prossima versione

La nuova Lancia Ypsilon intanto sarà una cinque porte, caratterizzata da dimensioni più grandi rispetto all’attuale, adeguatamente rifinita e lussuosamente dotata

da in Auto 2012, Lancia, Lancia Ypsilon, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    La vedremo nel 2011, in ritardo di ben due anni rispetto all’iniziale programma di debutto, complice la crisi dell’auto e, paradossalmente, lo stesso successo commerciale che sta avendo la attuale Lancia Ypsilon.

    Tutto ciò anche in considerazione del fatto che la nuova Lancia Ypsilon conserverà pochi elementi dell’attuale versione, si pensi alle cinque porte in luogo delle tre attuali, ciò non toglie però che i venti di crisi fra i vertici Fiat ed i dipendenti dello stabilimento di Termini Imerese in provincia di Palermo potrebbero anche convincere l’azienda torinese a procedere ad un restyling incisivo dell’attuale modello da affiancare quasi sicuramente al nuovo e da realizzarsi, limitatamente a questo ultimo, in altri stabilimenti all’uopo predisposti dal Gruppo automobilistico.

    Come abbiamo più volte notato, la nuova Lancia Ypsilon avrà linee del tutto innovative, molto prossime a quelle della Lancia Delta, fatto questo che renderà più importante la vettura permeata come sarà da una grande originalità.

    La nuova Lancia Ypsilon intanto sarà una cinque porte, caratterizzata da dimensioni più grandi rispetto all’attuale, adeguatamente rifinita e lussuosamente dotata. In fatto di motori sappiamo già che la vettura monterà un propulsore a quattro cilindri Multiair benzina a nuovi motori turbodiesel da 1.600 cc. di cilindrata.


    Da ricordare che la nuova vettura che ne deriverà sicuramente non si chiamerà più Lancia Ypsilon ma assumerà un nuovo nome mentre i prezzi saranno più alti rispetto all’attuale versione.
    Foto tratte da: Auto e Panoramauto

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012LanciaLancia YpsilonRendering Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI