Lancia Ypsilon: venduti 5000 modelli

Lancia Ypsilon: venduti 5000 modelli

La nuova Lancia Ypsilon ha già raccolto 5

da in Auto nuove, City car, Lancia, Lancia Ypsilon
Ultimo aggiornamento:

    nuova lancia ypsilon vendite

    La nuova Lancia Ypsilon ha iniziato bene la propria avventura sul mercato automobilistico italiano. La city car ha già raccolto 5.000 ordinazioni in tutta Italia, a pochi giorni dall’inizio della sua commercializzazione. Un buon risultato, l’auto è stata infatti acquistata prima di arrivare negli show-room, dove il porte aperte di presentazione è in programma per il prossimo weekend del 18 e 19 giugno.

    La compatta 5 porte del gruppo Fiat-Chrysler sarà in 170 concessionarie italiane. La Lancia Ypsilon è nata nel 1985 e per la prima voltà e disponibile con 5 porte. Questa è una city car premium giunta alla sua quarta generazione, con design ricercato che è in grado di unire comfort, praticità, consumi contenuti e rispetto per l’ambiente. Sono 16 le colorazioni disponibili per la carrozzeria di cui 4 bi-colore e tre gli allestimenti: Silver, Gold e Platinum. Le motorizzazioni saranno tre: due a benzina che sono 1.200cc Fire Evo II da 69 Cv e 900cc TwinAir da 85 Cv, un turbodiesel 1.300cc Multijet II da 95 Cv, tutti con tecnologia Start&Stop di serie.


    In una fase successiva sarà disponibile anche la motorizzazione bi-fuel 1.200cc Fire Evo II benzina e Gpl. La dotazione di serie prevede su tutti gli allestimenti il controllo elettronico di stabilità con Asr e Hill Holder, Abs con Ebd, e da 4 a 6 airbag oltre al sistema Start&Stop, Smart Fuel System e Gear Shift Indicator. Il listino della nuova Lancia Ypsilon parte da un prezzo di 12.400 euro per la versione Silver con il motore benzina 1.200cc da 69 Cv. Domenica scorsa è partita anche la campagna pubblicitaria che ha come testimonial l’attore francese Vincent Cassell.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carLanciaLancia Ypsilon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI