Lancia Ypsilon, video spot del secondo atto

In onda il secondo spot della nuova Lancia Ypsilon con protagonista Vincent Cassel

da , il

    Il secondo video spot della nuova Lancia Ypsilon con protagonista Vincent Cassel è on air. Nel primo episodio l’attore francese si domandava cosa fosse il lusso, adesso Cassel elimina tutti gli eccessi per ottenere la vera essenza del lusso: l’eleganza. Vincent Cassel lavora per annullare tutto ciò che è superfluo, circondato da tenebre e fuochi, l’attore butta via gioielli e ricchezze che si fondono in una lingua incandescente.

    Il metallo fuso inizia a scorrere nei tubi di acciaio per raggiungere uno stampo che riproduce la calandra della nuova Ypsilon. Nel frattempo una voce fuori campo accompagna i gesti di Cassel invitando ad ammirare l’eleganza della vettura, un’eleganza libera di esprimere se stessa. Chiude il claim con la frase: “L’eleganza è un diritto“.

    Diretto da Romain Gavras e Kim Chapiron e realizzato dalla casa di produzione The Family, in collaborazione con la Caviar, il secondo filmato dedicato alla Ypsilon sarà trasmesso in tutta Europa. La campagna pubblicitaria, come avvenuto anche per quella precedente, sarà presente anche su stampa, radio e internet.