Lancia Ypsilon, video spot ufficiale con Vincet Cassel

Domenica 5 giugno è iniziata la campagna pubblicitaria della nuova Lancia Ypsilon che ha protagonista come testimonial Vincent Cassel

da , il

    E’ iniziata domenica 5 giugno la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova Lancia Ypsilon, la nuova city car della casa automobilistica italiana, che è stata realizzata dall’agenzia Armando Testa. Lo spot televisivo, punta a ridefinire di nuovo il concetto di lusso, allontanandolo dagli eccessi tradizionali e arrivando ad una definizione più moderna del termine. Protagonista della campagna pubblicitaria di lancio è l’attore francese Vincent Cassel che si pone delle domande sul lusso, mentre un altro Cassel, che interpreta la parte più riflessiva, comprende invece cosa è oggi il vero lusso.

    Un lusso libero dagli eccessi, che elimina il superfluo e che si ritrova nelle cose semplici e per questo più preziose, come comunica la pubblicità. Questo è il nuovo concetto di lusso secondo Lancia, un lusso liberato dalle vecchie regole e che inizia proprio con la nuova Ypsilon, arrivando alla conclusione che il lusso è un diritto, un lusso che deve essere in questo modo alla portata di tutti. Il filmato è stato girato a Parigi dalla casa di produzione The Family, in collaborazione con la Caviar, per la regia di Romain Gavras e Kim Chapiron.

    Da oggi sul mini-sito luxuryisaright.com, Lancia offrirà a ogni utente l’opportunità di comunicare in un video-messaggio la propria idea di lusso e diventare così Ambassador of Luxury. Una giuria selezionerà poi tra gli ambasciatori i cinque protagonisti della prossima campagna di comunicazione digitale della nuova Ypsilon, che sarà diffusa sulle più importanti testate nazionali. Inoltre, tra tutti coloro che effettueranno la registrazione al sito, verrà assegnata ad estrazione, una Lancia Ypsilon Platinum.