Land Rover Defender: pronti al debutto due allestimenti inediti [FOTO]

[galleria id=”14191″]

Land Rover ha esposto alla precedente edizione del Salone di Ginevra quelle che forse si accingono ad essere le ultime edizioni speciali del Defender, il patriotico ed intramontabile fuoristrada in listino dal 1998 in questa veste e rivisitato nel tempo.
I due allestimenti speciali si chiamano Silver Pack e Black Pack ed entrambi porteranno una ventata di novità sotto il punto di vista, estetico, stilistico tanto nella carrozzeria esterna quanto nei particolari degli interni con un listino optional che vuole soddisfare ogni richiesta di personalizzazione.

MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA APRILE 2016

Land Rover Defender Silver Pack

MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA APRILE 2016

Land Rover Defender Black Pack al Salone di Ginevra 2014

Partiamo col descrivere distintamente i due allestimenti nello specifico.
Il Silver Pack prevede la finitura per il tetto in tonalità Santorini Black così come per la griglia anteriore e i contorni dei fari, la scritta “Defender” posta sul cofano al posto della scritta “Land Rover” e i passaruota. Per quanto ne concerne invece gli interni le novità di questo allestimento prevedono la plancia nella stessa colorazione dei precedentemente citati particolari, vetri oscurati ed il rivestimento in Alston Ebony per il tetto. Due i disegni dei cerchi in lega disponibili: i Sawtooth o gli Heavy Duty, tutti e due in colorazione Gloss Black.

Land Rover Defender Black Pack

Land Rover Defender Silver Pack al Salone di Ginevra 2014

L’altro allestimento speciale è il Black Pack, nettamente diverso rispetto al precedente. Questo presenta una finitura in tonalità Indus Silver per il tetto a contrasto, per la cornice della griglia anteriore, per la cornice dei gruppi ottici anteriori e posteriori e per il cruscotto. Per questa variante i cerchi in lega disponibili sono i Dual Finish. In contrasto con la tinta della carrozzeria i fanali dietro e gli indicatori di direzione sono stati studiati bianchi.
Internamente è prevista selleria in pelle Premium con colorazione anch’essa in netto contrasto ed inserti in pelle Windsor; i colori previsti per i tessuti dei sedili sono tre: Ebony/Pimento, Ebony/Tan o Ebony/Lunar. I vetri oscurati sono disponibili anche per il Defender Black Pack ma in opzione così come una nuova finitura Silver per i predellini laterali.

Per entrambi gli allestimenti, che verranno commercializzati in tutta Europa, sono previsti di serie, per quanto riguarda la sicurezza attiva, i dispositivi di DSC e ABS.

[galleria id=”10615″]

MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA APRILE 2016

Impostazioni privacy