Land Rover Discovery, novità sulla nuova versione

Land Rover Discovery, novità sulla nuova versione

Le ultime indiscrezioni sul Land Rover Discovery permettono di capire quale sarà il futuro del nuovo progetto della casa denominato L661

da in Anteprima auto, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Land Rover Discovery
Ultimo aggiornamento:

    land rover discovery 4 ultime novita

    Alcune delle ultime indiscrezioni relative al Land Rover Discovery permettono di capire meglio quale sarà il futuro di questo nuovo progetto denominato L661, che nella terminologia della casa automobilistica costruttrice indica appunto lo sviluppo del Discovery di quinta generazione. Questa nuova vettura sarà lanciata a metà 2016, un anno dopo il nuovo Defender e riproporrà le caratteristiche principali da fuoristradista che erano stati precedentemente persi nell’avvicinamento al segmento dei Suv.

    Modello di riferimento è la Land Cruiser, indicato come parametro dagli stessi tecnici Land Rover. Il nuovo Discovery potrebbe utilizzare la stessa piattaforma del Defender, derivata dall’ossatura T5 e sottoposta alle modifiche, che è attualmente presente sotto Range Rover e Range Rover Sport.

    Si studia ancora la possibilità di una piattaforma dedicata, soprattutto dopo i recenti investimenti promessi dalla dirigenza Tata.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveFuoristrada e SUVLand Rover Discovery
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI