Land Rover e Biosphere Expeditions: spedizione in Namibia

Land Rover e Biosphere Expeditions: spedizione in Namibia

Land Rover e Biosphere Expeditions hanno lanciato un concorso per dare a sette persone la possibilità di partecipare ad una spedizione avventurosa negli spazi selvaggi della Namibia

da in Fuoristrada e SUV, Land Rover, Mondo auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Land Rover in Namibia

    Land Rover e Biosphere Expeditions hanno lanciato un programma per tutti coloro che sono in cerca di una seconda estate, con una spedizione avventurosa in Namibia. Le persone che potranno partecipare a questo viaggio affascinante saranno sette, provenienti da Regno Unito, Spagna e Italia. Land Rover e Biosphere Expeditions collaborano da tempo per progetti in difesa dell’ambiente ed in questo caso hanno pensato di rendere disponibile un’esperienza unica negli spazi sconfinati di questa parte d’Africa così ricca di fascino e popolata di grandi animali, in particolare felini come leopardi e ghepardi.

    La spedizione durerà due settimane e partirà a novembre 2010. Ai sette fortunati partecipanti saranno insegnate le tecniche di sopravvivenza nella natura selvaggia. Potranno inoltre prendere parte alla cattura dei felini per l’applicazione di radiocollari a scopo scientifico: questi apparati permetteranno ai ricercatori di localizzare e seguire gli animali per studiarne i comportamenti in libertà.

    Oltre all’esplorazione della natura, le persone coinvolte in questa iniziativa collaboreranno con le comunità locali impegnate nella costruzione di un futuro sostenibile per tutti.

    Insomma un’esperienza più unica che rara, offerta da Land Rover per sottolineare lo spirito avventuroso che da sempre contraddistingue le sue auto.

    Per prendere parte a questa iniziativa ogni concorrente dovrà presentare un video che spieghi i motivi per cui sarebbe idoneo a partecipare alla spedizione. Saranno gli utenti di internet a valutare i migliori, ed i primi 25 parteciperanno alla selezione finale che si terrà il 9 ottobre. Il sito del concorso è in fonte: le iscrizioni terminano il 30 settembre.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVLand RoverMondo autoPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI