Land Rover E-Terrain, tanto nuda tanto efficace

da , il

    Land Rover E-Terrain, tanto nuda tanto efficace

    E chi li capisce i progettisti Land Rover che hanno presentato questa curiosissima concept il cui nome è, E-Terrain” e che, di primo acchito,sembra un’auto ancora da completarsi…..

    Ma uno sguardo un po’ più attento e soprattutto un orecchio vigile alla discussione improntata dal management della Casa ci evidenzia,con chiarezza,i motivi che avrebbero indotto la Land Rover a presentare questa concept tanto “nuda”. Ovvero consentire, all’osservatore, la vista all’interno dell’auto, si fa per dire! scoprendone i segreti più intimi, per esempio, una meccanica imperniata su futuristiche tecnologie in grado di abbattere del 30% sia le emissioni inquinanti che i consumi che.

    E, a questo punto, per quanto tanto avveniristiche potrai sembrare queste soluzioni,sono, invece, sempre secondo lo staff dirigenziale della Casa, lì, lì, da venire.

    Non ci resta, dunque, che plaudire all’iniziativa, volta alla tutela dell’ambiente che, finalmente, anche in Europa, si prova a rispettare, sia pure fra mille difficoltà.