NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Land Rover Range Rover: nuove foto spia del fuoristrada

Land Rover Range Rover: nuove foto spia del fuoristrada

Il fuoristrada Land Rover Range Rover non cambierà molto il proprio aspetto rispetto alla generazione precedente come si può vedere anche dalle foto spia che sono state pubblicate da alcuni siti stranieri in questi giorni

da in Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Land Rover, Range Rover
Ultimo aggiornamento:

    La prossima generazione del fuoristrada Land Rover Range Rover non cambierà di molto rispetto alla generazione precedente come si può vedere anche dalle foto spia che sono state pubblicate da alcuni siti stranieri in questi giorni. Una forma che con il tempo è sempre stata molto rappresentativa, che si riconosce sempre e comunque. La casa automobilistica britannica è attualmente al lavoro sulla nuova versione del crossover di lusso di grandi dimensioni, ma ha deciso di non modificare la carrozzeria, lasciando Range Rover come è da sempre.

    La nuova vettura arriverà sul mercato nella seconda parte del 2012, ma i test con quella che sarà la carrozzeria definitiva, sono ormai già iniziati da tempo. Come spesso accade in questi casi il veicolo viene coperto dai alcuni camuffamenti che sono necessari per non svelare l’aspetto della vettura, che come detto, non dovrebbe essere molto differente dall’attuale. Il fuoristrada Range Rover sarà dotato di gruppi ottici rettangolari, di una mascherina con il logo dell’azienda, di un cofano motore molto alto, di nuovi specchi retrovisori esterni e di un portellone di grandi dimensioni.


    La nuova Land Rover Range Rover, secondo quanto sostengono le indiscrezioni, sarà dotata di un nuovo telaio in alluminio, che sarà realizzato dalla casa automobilistica britannica in collaborazione con Jaguar, questo dovrebbe essere in grado di ridurre il peso del SUV di circa 400 kg. Un’altra novità molto importante sarà la versione ibrida plug-in, che il brand di proprietà di Tata Motors ha già promesso e progettato da tempo.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaFuoristrada e SUVLand RoverRange Rover
    PIÙ POPOLARI