Lapo Elkann possibile presidente Ferrari

Lapo Elkann possibile presidente Ferrari

Lapo Elkann potrebbe diventare il nuovo presidente della Ferrari al posto di Luca Cordero di Montezemolo, se quest'ultimo dovesse entrare in politica

da in Fiat, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    lapo elkann ferrari

    Lapo Elkann potrebbe diventare presidente della Ferrari. Questa è solo un’indiscrezione, ma potrebbe concretizzarsi soprattutto se Luca Cordero di Montezemolo entrasse davvero in politica come si mormora ormai da giorni. Lapo Elkann al momento è consulente del Ferrari per le attività di comunicazione e marketing. Una notizia questa che non ha reso molto entusiasti gli amanti della Rossa di Maranello che non hanno ancora accettato la burrascosa vicenda di droga e prostituzione che coinvolse qualche anno fa Lapo.

    La voce della candidatura di Luca Cordero di Montezemolo in politica ha creato parecchia incertezza anche a Maranello. Sembra essere però una possibilità davvero concreta, come fatto intendere anche dall’ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari. Se Montezemolo dovesse realmente candirasi per diventare un giorno il nuovo presidente del consiglio, il nome più accreditato per la sua successione sembra essere proprio quello di Lapo Elkann. Dopo la nomina di John Elkann alla presidenza di Fiat Group e la scelta di Andrea Agnelli come presidente della Juventus, Lapo è ora l’unico nipote di Gianni Agnelli a non ricoprire un ruolo in Fiat.


    Indubbie e riconosciute le sue capacità nel ramo del marketing e delle pubbliche relazioni, resta comunque condizionato da quell’ingombrante episodio di qualche anno fa. Questa però sarebbe per lui la giusta occasione e anche l’ultima forse, per farsi valere e dimostrare di essere in grado di gestire un marchio importante e riconosciuto in tutto il mondo come quello della Ferrari.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI