Lapo Elkann sulla strada di casa

da , il

    Lapo Elkann e Grande Punto

    Torna al lavoro Lapo Elkann, figlio del celebre giornalista e scrittore, e rampollo della famiglia Agnelli. Dopo il tempestivo ricovero in ospedale per un cocktail di stupefacenti, è stata la volta della disintossicazione, in un centro specializzato a due passi dalla spiaggia più esclusiva di Miami, Florida. Lì, insieme a Bobo Vieri, è riuscito ad uscire dal tunnel e pare che sia già a Londra dopo una breve sosta a Parigi.

    Il responsabile del brand Fiat, creatore della linea di abbigliamento che ha ridato lustro al marchio torinese, ha scelto l’occasione del lancio di Grande Punto in Gran Bretagna per tornare sulla cresta dell’onda. Alla presentazione dell’auto seguirà una festa cui sono invitati alcuni personaggi del Jet Set britannico: Elle Macpherson, Sienna Miller, Francesca Versace, Gianluca Vialli sono solo alcuni nomi.

    Dopo lo spiacevole incidente accadutogli, ci si augura che Lapo possa recuperare l’immagine persa e riprendere il suo lavoro di rilancio del marchio Fiat. Esulando dal discorso morale a proposito della sua vita privata, non si può negare che le tanto care felpe e scarpe con il marchio del gruppo torinese siano state sfoggiate da molti Vip ed il merito di questo non può che esser riconosciuto al giovane Elkann.