Le auto più pazze del mondo: photo gallery

Vi sarà sicuramente capitato di girare per la città e notare veicoli strani, buffi e dalle forme curiose. No, non sto parlando della Fiat Multipla (che pure rientra in tutte le categorie citate), ma di auto dai colori appariscenti, con appendici e dettagli più o meno ben applicati, oppure dalle forme inusuali e vagamente insensate. Ecco, tutto ciò che vi è venuto in mente non è nulla in confronto alle foto che vi mostriamo in questa gallery. Il sito boredpanda ha raccolto le immagini di venti tra le auto più folli mai costruite. Siete curiosi di vederle? Continuate a leggere.

Tra queste ce ne sono alcune decisamente creative, come l’auto scarpa col tacco e l’auto doppia; decicate al mondo della natura come l’auto erba, l’auto gatto, l’auto zoo, l’auto papero e l’auto topo; high tech come il furgone macchina fotografica e l’auto floppy disk (ecco che fine avevano fatto i mitici Dischi B: di chi è cresciuto con i computer negli anni ’80 e ’90!).
 
Gli amanti del comfort non potranno non apprezzare l’auto casa, l’auto in legno e l’auto vasca da bagno; chi ama telefonare ha a disposizione l’auto telefono, con tanto di auto post-it per lasciare i messaggi; l’auto mostro e l’auto fantasma servono a spaventare i bambini che non vogliono andare a dormire; e poi c’è la I AM EH, che non si sa bene cosa sia.
 
A nostro avviso però, una e una sola vince sotto tutti i punti di vista: un’auto segata a metà con un triste e rassegnato cartello appeso al finestrino: «Divorziato, lei si è presa la metà». Nessuna immagine più di questa rappresenta con efficacia la condizione di quei mariti che si sono trovati ad affrontare questo evento!

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy