Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Lexus al Salone di Ginevra 2013: tutti i modelli in esposizione [FOTO]

Lexus al Salone di Ginevra 2013: tutti i modelli in esposizione [FOTO]
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2013, Auto Ibride, Auto nuove, Auto sportive, Lexus, Lexus IS, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Dopo le prime anticipazioni su quelli che saranno i modelli esposti alla prossima edizione del Salone di Ginevra 2013, in questo articolo vi mostriamo le vetture e l’allestimento dello stand di gran classe per il brand giapponese Lexuse.
    In tutto sono tre le novità esposte e si tratta della nuova Lexus IS 300 Hybrid pronta alla sua anteprima europea e che debutterà verso fine anno, nuovamente si vedrà il concept LF-LC in una nuova colorazione ed infine pure la nuova gamma Lexus F Sport.
    Il Salone di Ginevra di quest’anno aprirà dal 7 marzo fino al 17 dello stesso mese al pubblico, mentre a noi giornalisti saranno dedicati i giorni 5 e 6 marzo per le conferenze stampa e per le prime foto ufficiali dei modelli esposti.

    Lexus IS Hybrid e IS Hybrid F Sport

    Andiamo quindi con ordine a svelarvi i modelli che saranno esposti e che avranno un occhio di riguardo rispetto all’intera gamma dei modelli già presenti nei listini. E’ un’esposizione in anteprima europea quella della nuova berlina Lexus IS con propulsione totalmente ibrida. Questa vettura infatti è stata presentata alla precedente edizione del Salone di Detroit e vi proponiamo le foto appunto provenienti dalla kermesse americana qui sopra. Il design sarà completamente rivisitato rispetto a quello dell’attuale generazione: saranno linee dinamiche, sportive e volte ad un’aerodinamicità al top nel suo segmento per coinvolgere una nuova nicchia di pubblico. Oltre a questa configurazione ci sarà la presenza pure della IS Hybrid anche in allestimento sportivo denominato F SPORT con un pacchetto esclusivo, dettagli tecnici sia per gli esterni che per gli interni e si tratterà di una vettura prestazionale sicuramente anche per le dinamiche di guida che saranno le più sportive possibili, attendiamo anche quindi i primi test su pista già iniziati ovviamente a vettura camuffata che vi proponiamo qui di seguito.

    Lexus LF-LC Opal Blue

    Ancora un’esclusiva per il solito prototipo LF-LC, un concept che ha ispirato, e continua a farlo, il design che stanno prendendo i nuovi modelli del marchio premium del Sol Levante. Debutta però ora in una nuova colorazione mai vista qui in Europa, presentato però a Los Angeles ovviamente lo scorso anno come potrete vedere dalle foto della sottostante galleria immagini. Si tratta del color denominato Opal Blue; la Lexus LF-LC è una coupé a propulsione ibrida che sarà omologata a quattro posti nel caso in cui i vertici del marchio prendano la decisione di mandarla in produzione, più nello specifico si tratterà di una 2+2, un modello perciò dotato di due sedili posteriori definiti da molti “di fortuna”, gli stessi di coupé come Subaru BRZ, Toyota GT-86, Audi TT e molte altre.

    Questo concept, in qualunque colorazione esso sia proposto al pubblico è comunque di fatto il perfetto mix tra l’eleganza e la funzionalità di una vettura.

    Gamma Lexus F Sport

    Dopo avervi informato che in anteprima europea ci sarà la presentazione della nuova berlina IS Hybrid F Sport si sappia che non mancherà nemmeno l’esposizione nello stand di tutta la gamma Lexus appartenente a questo allestimento sportivo quindi modelli come la Lexus CT 200h, la nuova grande berlina GS, l’ammiraglia di Casa Lexus nonché la nuova LS per terminare poi con il SUV quale l’RX.

    Stand Lexus

    Geneva MS Lexus stand_low

    Sarà completamente nuovo lo stand dedicato al marchio Lexus che farà presenza al Salone di Ginevra del prossimo marzo. Uno stand mai visto prima che probabilmente farà poi la sua apparizione anche in altri Saloni internazionali dell’automobile. Sarà quindi un mistificato di lusso con l’eleganza che sfoggiano i modelli Lexus, anche quelli appena citati della gamma F Sport. Nell’immagine che vi proponiamo qui sopra avrete modo di immaginare come sarà la struttura studiata appositamente per ammaliare il pubblico partecipante alla kermesse.

    856

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2013Auto IbrideAuto nuoveAuto sportiveLexusLexus ISSalone autoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI