Lexus al Salone di Parigi 2012: nuovi modelli presentati [FOTO]

Lexus al Salone di Parigi 2012: nuovi modelli presentati [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Lexus LS Hybrid F Sport

Dopo avervi annnunciato le novità esclusive di Toyota al Salone di Parigi 2012, che aprirà le sue porte a noi giornalisti il 27 settembre 2012 presso il Paris-Expo a Porte de Versailles, passiamo ora al suo “brand di lusso” quale Lexus che, per l’occasione, presenterà in anteprima mondiale un nuovo prototipo mai anticipato prima.
Oltre a tutta la gamma che sarà presente e vi ricordiamo essere la berlina CT, la tre volumi IS anche nella variante Cabrio, la Nuova GS, la lussuosa nuova LS e il SUV RX, Lexus presenterà ufficialmente un prototipo. Che sia forse la sportiva coupé denominata LF-LC?
In aggiunta a questo modello extraserie vedremo in anteprima la lussuoreggiante Nuova Lexus LS nella configurazione Hybrid F Sport: si tratta di un modello che quindi è volto ad adottare una motorizzazione ibrida ma sprigionare le doti di guida di una vera e propria sportiva di gran classe.

Quello che vi abbiamo anticipato a riguardo del prototipo LF-LC è solamente un’ipotesi e quindi non lasciatevi prendere molto dall’informazione perché le immagini ufficiali di questo prototipo appunto, le avremo solamente dal prossimo 17 settembre e sino ad allora non potremo che rimanere a supposizioni che non ci porteranno a molto.
In merito alla berlina di lusso che vi anticipavamo, sarà appunto presente al Motor Show di Parigi 2012 questa LS Hybrid F Sport: un’anteprima assoluta per l’Europa Occidentale.

Lexus LF LC

Per quanto ne concerne la conferenza ufficiale, saremo presenti in apertura dell’autosalone il 27 settembre alle ore 8:45 nella Hall numero 4 allo Stand 120 con i leader del marchio di lusso ed in special modo Paul Van der Burgh, Direttore Generale di Lexus Europe, che ci svelerà lui stesso la Lexus LS Hybrid F Sport.

Lexus LS Hybrid

424

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 07/09/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici