Salone di Parigi 2016

Lexus CT 200h F Sport al Salone di Sydney 2010

Lexus CT 200h F Sport al Salone di Sydney 2010

La nuova automobile media ibrida di segmento C Premium di Lexus, CT 200h, verrà dotata di un particolare allestimento sportivo, denominato F Sport e presentato al Salone di Sydney 2010

da in Anteprima auto, Auto Ibride, Lexus
Ultimo aggiornamento:

    lexus ct 200h f sport

    Certo, chi acquista un’automobile ibrida non dà grande peso alle prestazioni. Tuttavia, possedere un veicolo ecologico non significa rinunciare ad un aspetto ricercato, ad una qualche piacevolezza estetica. Forse è questo il pensiero che hanno fatti i manager Lexus, prima di realizzare un allestimento speciale di Lexus CT 200h, la media di segmento C Premium con tecnologia ibrida sotto il vestito. La nuova Lexus CT 200h F Sport è stata presentata in occasione del Salone dell’Automobile di Sydney 2010, che si svolgerà da oggi sino al 24 ottobre prossimo. Di cosa stiamo parlando? Scopritelo, premendo il tasto qui sotto.


    Non c’è nulla di originale: anche il costruttore orientale nobile di Toyota si piega alle tendenze automobilistiche di oggi: realizzare allestimenti sportiveggianti per appagare una certa voglia di aggressività solo superficiale.

    La nuova Lexus CT 200h viene così dotata del pacchetto F Sport, già presente nella gamma Lexus (per la berlina IS), che comprende nuove fasce anteriore e posteriore, un nuovo impianto di sospensioni, maggiormente rigide rispetto alla versione d’origine, un nuovo colore, denominato Flame Blue, nuovi interni specifici, nuovi inserti decorativi, pedaliera sportiva e vetri oscurati.

    La nuova Lexus CT 200h F Sport, che fa parte di un programma di prolificazione ibrida, come abbiamo potuto capire con la nuova cabriolet Lexus LC 600h, non è, tuttavia, più sportiva di prima per le prestazioni. La media ecologica rimane equipaggiata con la stessa identica architettura ibrida, che la rende la prima Premium nel segmento C con questo genere di geometria, avvicinato, da distante, solo dalla cugina Toyota Auris Hybrid. Pare che questa versione verrà diffusa, a macchia d’olio, in ciascuno dei mercati dove CT 200h tout court viene venduta, a partire dal prossimo anno. Non conosciamo ancora il prezzo di listino.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto IbrideLexus Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI