Lexus CT 200h F-Sport, ibrida sportiva

Lexus CT 200h F-Sport, ibrida sportiva

La Lexus CT 200h F-Sport è la versione sportiva della Lexus CT 200h, auto ibrida della casa costruttrice giapponese di auto premium

da in Auto Ibride, Lexus, Lexus CT 200h
Ultimo aggiornamento:

    La casa costruttrice Lexus, marchio premium di Toyota, ha svelato le immagini ed i dettagli ufficiali della Lexus CT 200h F-Sport, versione sportiva dell’auto ibrida compatta Lexus CT 200h. Le variazioni alla vettura riguardano elementi meccanici ed aerodinamici, in particolare le sospensioni. Queste sono state modificate per offrire una dinamica di guida più divertente e più sportiva. Altri accorgimenti sono stati applicati per migliorare il comfort a bordo. Anche la dotazione tecnologica della CT 200h F-Sport è all’avanguardia, come ci si aspetta da una Lexus.

    Tra gli aggiornamenti estetici applicati dal marchio alla Lexus CT 200h F-Sport ci sono nuovi cerchi in lega da 17”, un vistoso spoiler posteriore, minigonne laterali ed un fascione frontale riprogettato con nuova griglia del radiatore e nuovo paraurti. All’interno troviamo un volante asimmetrico e pedali in alluminio.

    L’auto ibrida sportiva è basata sulla Lexus CT 200h in allestimento SE-L. Rispetto a questo modello sono stati aggiunti cruise control, selleria in pelle nera, sedili riscaldati, sedili regolabili, specchietti elettrici e telecamera posteriore per i parcheggi. Come optional si possono installare navigatore satellitare HDD con Lexus Remote Touch, impianto audio a 10 altoparlanti, sensori di parcheggio e tetto panoramico.

    Il sistema propulsivo della Lexus CT 200h è formato da un motore 1.8 a benzina a quattro cilindri da 100 cv abbinato ad un motore elettrico da 82 cv. Grazie a queste unità l’auto offre emissioni di CO2 di 94 g/Km e consumi medi di 4,1 litri per 100 Km.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideLexusLexus CT 200h
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI