Auto ibride: Lexus CT 200h in produzione

Auto ibride: Lexus CT 200h in produzione

In Giappone è iniziata la produzion della nuova Lexus ct 200h, primo e unico veicolo full hybrid del segmento delle compatte premium

da in Auto Ibride, Auto nuove, Lexus, Lexus CT 200h
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Lexus CT 200h

    Iniziata la produzione in Giappone della nuova Lexus CT 200h, il primo e unico veicolo full hybrid del segmento delle compatte premium. La vettura sviluppata secondo i rigidi standard Lexus, con più di 500 linee guida sul design, all’ingegneria e alle successive fasi del processo produttivo, a iniziare dalla punzonatura delle componenti, la saldatura della scocca e l’assemblaggio e la verniciatura. Un risultato scaturito grazie all’unione tra innovative tecnologie e la bravura degli uomini Lexus.

    Un’auto che ci aveva già colpito positivamente. L’impianto di Kyushu, dove viene prodotta la nuova vettura si caratterizza per alti standard produttivi. A dimostrazione di questo parlano i molti riconoscimenti ottenuti dall’inizio della produzione. Sono già numerosi in Europa i clienti che hanno prenotato la Lexus CT 200h, una testimonianza concreta dell’accoglienza positiva da parte del mercato.

    Il numero delle richieste in Europa è decisamente superiore alle aspettative, dichiarano in Lexus. L’accoglienza riservata al prodotto sia da parte dei clienti che da parte dei concessionari è molto grande. Una nuova Lexus dunque che si prepara ad affrontare una nuova sfida sul mercato.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuoveLexusLexus CT 200h
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI