NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lexus CT, render della versione cabriolet

Lexus CT, render della versione cabriolet

Nuova ricostruzione grafica della Lexus CT realizzata dal designer Theophilus Chin che ha raffigurato un’ipotetica variante cabriolet

da in Auto Ibride, Cabrio e spider, Lexus, Lexus CT 200h
Ultimo aggiornamento:

    lexus ct render

    La Lexus CT è protagonista di una nuova ricostruzione grafica ad opera del designer Theophilus Chin che ha realizzato un’ipotetica variante cabriolet. La compatta ibrida giapponese del brand di Toyota potrebbe essere proposta con la carrozzeria scoperta e la capote in tela, in modo da poter competere con l’Audi A3 Cabriolet. La vettura dovrebbe avere anche lo stesso schema ibrido della versione 200h, con il motore 1.8 a benzina da 136 CV.

    Lexus ha reso noti i dati relativi alla CT sul mercato, che hanno permesso alla casa automobilistica giapponese di incrementare le vendite del 40% in Europa rispetto allo scorso anno. Inoltre, le vendite europee di Lexus nel mese di aprile sono aumentate del 105%. In Italia, le vendite di Lexus tra gennaio e maggio del 2011 sono aumentate del 39,8%, mentre l’incremento del mese scorso ammonta all’84,7%. La Lexus CT è disponibile sul nostro mercato al prezzo base di 28.500 euro ed è stata acquistata da 350 clienti.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideCabrio e spiderLexusLexus CT 200h
    PIÙ POPOLARI