Lexus GS: debutto al Pebble Beach Concours d’Elegance

Lexus GS: debutto al Pebble Beach Concours d’Elegance

La nuova gamma Lexus GS farà il suo esordio globale al prossimo Pebble Beach Concours d'Elegance, dove verrà esposta la Lexus GS 350

da in Auto di lusso, Berline, Lexus, Lexus LF-GH, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    lexus lf gh frontale

    La nuova gamma Lexus GS farà il suo debutto internazionale nel corso del prossimo Pebble Beach Concours d’Elegance. Lo ha annunciato nei giorni scorsi la casa costruttrice giapponese di auto di lusso. La vettura che sarà esposta in California sarà il modello Lexus GS 350, l’ultima incarnazione della concept car Lexus LF-Gh svelata dal marchio al Salone di New York 2011. Questa vettura darà anche un’idea di quella che sarà la linea stilistica seguita da tutti i futuri modelli Lexus, a partire dal nuovo ed originale design della griglia del radiatore.

    «Si tratta di una filosofia di design più definita ed emozionante – ha spiegato il vicepresidente di Lexus USA, Mark TemplinI nostri clienti hanno aspettato a lungo una nuova GS che fosse più intensa sotto ogni aspetto: presto scopriranno che la Lexus GS 2013 sarà valsa l’attesa». All’interno troviamo un enorme display da 12,3” al centro della console che si ispira a quella della supercar Lexus LFA.

    Tutti i motori della serie Lexus GS saranno a sei cilindri. Per quanto riguarda la Lexus GS 350 sarà dotata di una versione aggiornata della motorizzazione 3.5, in grado di erogare più potenza a fronte di consumi ridotti rispetto al modello uscente. Non ci dovrebbero essere versioni V8 del modello. Piuttosto, è plausibile che nella gamma GS venga introdotta anche un’auto ibrida.

    Per saperne di più sulla versione a doppia motorizzazione dovremo probabilmente aspettare il Salone di Francoforte 2011 che si svolgerà a settembre, quando la casa costruttrice dovrebbe svelare la Lexus GS hybrid.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoBerlineLexusLexus LF-GHPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI