Lexus GS F: svelato lo stile definitivo della sportiva? [FOTO]

Lexus GS F: svelato lo stile definitivo della sportiva? [FOTO]

Foto ufficiali "sfuggite" o rendering fatti molto bene? Scopriamo insieme la nuova Lexus GS F

da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2014, Auto nuove, Auto sportive, Berline, Foto Spia, Lexus, lexus GS
Ultimo aggiornamento:

    Come da previsioni, è in arrivo la versione sportiva anche per la Lexus GS che, ovviamente, adotterà la tipica denominazione “F”. In rete sono apparsi gli scan della rivista giapponese “Best Car”, che mostrano un articolo relativo proprio alla nuova Lexus GS F, corredato da quelle che sembrano essere le prime foto senza camuffature della berlina orientale. Non abbiamo conferme in merito, dato che c’è anche la possibilità che si tratti solo di alcune immagini rendering, fatte anche piuttosto bene, realizzate a computer seguento alcune anticipazioni o rumors. L’ipotesi che appare più probabile è che i nostri colleghi giapponesi abbiano preso alcune foto spia di un esemplare coperto da poche camuffature e le abbiano poi modificate per realizzare delle immagini con photoshop molto simili alle foto ufficiali.

    Il frontale della berlina sportiva a marchio Lexus ha un aspetto molto aggressivo, merito principalmente del nuovo scudo paraurti, dotato nella parte inferiore di due “lame” ai lati relizzate probabilmente in fibra di carbonio. La mascherina, dotata della tipica forma a clessidra, è dotata di una griglia a nido d’ape. Nella parte anteriore all’asse frontale ci sono due piccole feritoie, mentre sui parafanghi frontali ci sono delle ampie prese d’aria scavate nella carrozzeria.

    Nelle fiancate spiccano i grossi cerchi in lega multirazza con finitura brunita, nonchè delle minigonne con inserti in fibra di carbonio. Il posteriore sfoggia, poi, uno spoilerino sopra al cofano del bagagliaio ed uno scudo paraurti con un finto estrattore d’aria nella parte più bassa e due terminali di scarico doppi, posizionati ai lati. Completano il tutto le calotte degli specchietti retrovisori a contrasto.

    Resta ancora un mistero quelle che saranno le caratteristiche tecniche della Lexus GS F. Considerando che la versione standard monta solo motori a sei cilindri, possiamo supporre che la versione più sportiva sia dotata di un V8 aspirato o sovralimentato o, addirittura, c’è chi ipotizza che troveremo una versione rivisitata del V10 della Lexus LFA. BMW M5 e Mercedes E63 AMG dovranno aver timore della nuova rivale?

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2014Auto nuoveAuto sportiveBerlineFoto SpiaLexuslexus GS Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI