Salone di Parigi 2016

Lexus GS350, prima foto teaser

Lexus GS350, prima foto teaser

La nuova Lexus GS350 sarà presentata nel corso del Pebble Beach Concours d'Elegance e sarà svelata anche su Facebook

da in Auto 2013, Auto di lusso, Lexus, lexus GS, Salone di Francoforte 2015, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    lexus gs350 teaser

    Agosto è il mese perfetto per i teaser e le anticipazioni ed anche la casa costruttrice di auto di lusso Lexus, come abbiamo visto negli ultimi giorni, non si è fatta mancare niente. Quello che vediamo è il muso della Lexus GS350, modello di berlina derivata dalla concept car ibrida Lexus LF-Gh che farà il suo debutto al Pebble Beach Concours d’Elegance. Quest’auto è la prima nata nella rinnovata famiglia Lexus GS e anticiperà il linguaggio di design che sarà seguito dall’azienda su tutte le future GS e sulle altre vetture del proprio marchio.

    Parlando della nuova gamma Lexus GS Mark Templin, vicepresidente di Lexus USA, ha recentemente affermato: «Si tratta di una filosofia di design più definita ed emozionante. I nostri clienti hanno aspettato a lungo una nuova GS che fosse più intensa sotto ogni aspetto: presto scopriranno che la Lexus GS 2013 sarà valsa l’attesa».

    Oltre alla presentazione ufficiale in California, la Lexus GS350 sarà svelata anche in diretta web attraverso la pagina Facebook del brand giapponese.

    La presentazione avverrà alle 15.30 del 18 agosto e potrà essere seguita attraverso il link in fonte.

    La nuova Lexus GS350 arriverà sul mercato nel 2013 e rappresenta la prima auto del nuovo corso stilistico intrapreso dall’azienda. Prendendo le mosse dal prototipo di auto ibrida Lexus LF-Gh la casa costruttrice giapponese ha rinnovato tutto, sia all’interno che all’esterno, a partire dalla griglia del radiatore. Aspettiamo Pebble Beach per saperne di più.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto di lussoLexuslexus GSSalone di Francoforte 2015Teaser Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI