Lexus GS350, prime immagini della vettura senza camuffamenti

Lexus GS350, prime immagini della vettura senza camuffamenti

La nuova Lexus GS350 sarà presentata durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2011 che si svolgerà in California da oggi

da in Auto di lusso, Berline, Foto Spia, Lexus, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Lexus GS350 sarà ufficialmente presentata durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2011 che si svolgerà in California da oggi. Nel frattempo sono arrivate le prime foto spia che immortalano la berlina di segmento E senza camuffamenti. Una serie di immagini che permettono di conoscerne la linea e di analizzarne i cambiamenti, le novità e di valutare l’aspetto definitivo di una vettura molto importante per l’azienda di proprietà del Gruppo Toyota, che è stata studiata e realizzata per attirare molti clienti europei, ma non solo.

    Dopo la prima presentazione in California ci sarà anche una seconda presentazione nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre. La nuova Lexus GS risulta essere, almeno dalle immagini in questione, più rigida e spigolosa come era stato possibile immaginare anche dal teaser e da alcune foto spia che erano state diffuse qualche tempo fa. La casa automobilistica ha deciso di confezionare la tre volumi, raffinata e lussuosa, con un aspetto deciso che potrebbe però correre il rischio di dividere il pubblico.

    Con questo nuovo registro estetico, la casa automobilistica nipponica Lexus sta tentando di migliorare la propria immagine e sta tentando di resistere alla concorrenza di Infiniti.

    La nuova Lexus GS sarà proposta con motore V6 benzina da 3,5 litri con cambio automatico sequenziale e di trazione integrale e in una variante ibrida. Successivamente al debutto, che avverrà entro la fine dell’anno in corso, dovrebbe arrivare anche un motore diesel del quale in questo momento non si conosce nulla.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoBerlineFoto SpiaLexusSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI