Lexus GS450h con sistema Full Hybrid

Lexus GS450h con sistema Full Hybrid

La nuova Lexus GS450h ha il sistema Lexus Hybrid Drive di seconda generazione, la cui trazione posteriore è garantita dal funzionamento del motore termico 3

da in Auto Ecologiche, Auto Ibride, Auto nuove, Lexus
Ultimo aggiornamento:

    lexus gs450h full hybrid

    La nuova Lexus GS450h è una vettura che è equipaggiata con il sistema Lexus Hybrid Drive di seconda generazione, la cui trazione posteriore è garantita dal funzionamento del motore termico 3.5 V6 che è stato abbinato ad un motore elettrico di dimensioni compatte con raffreddamento ad acqua. Il motore termico utilizza il ciclo Atkinson in abbinamento alla nuova iniezione benzina Lexus D-4S, questo serve a ottenere il massimo dell’efficienza.

    La potenza totale dell’auto è di 343 cavalli, ma questo nuovo sistema permette di essere molto parco nei consumi e nelle emissioni, in modo da rispettare l’ambiente. I consumi, rispetto al modulo che è stato utilizzato in precedenza, sono stati ridotti di oltre il 23%, raggiungendo 5,9 litri per 100 km, con emissioni di CO2 scese fino a 137 g/km e un’ulteriore riduzione dei livelli di NOx e particolato. Tra tutti i veicoli che vengono solitamente alimentati con sistemi paragonabili a questo, la combinazione tra potenza e basse emissioni ha consentito alla nuova GS450h di raggiungere il primo posto in termini di efficienza, con un rapporto di 2,50 CV per grammo di CO2.

    Grazie ai suoi 343 cavalli, la Lexus GS450h dispone di una velocità e di un’accelerazione che sono superiori a quelli di un normale motore V8, con un’efficienza dei consumi che può essere paragonata a quella di un 4 cilindri perchè sono sicuramente bassi.

    La nuova GS450h ha un’accelerazione che avviene da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 250 km/h che è limitata elettronicamente.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto IbrideAuto nuoveLexus
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI