Lexus GS450h, primo teaser ufficiale in attesa del debutto

Lexus ha diffuso il primo teaser ufficiale della nuova Lexus GS450h, versione ibrida della berlina Lexus GS e ha confermato che il debutto di questa auto ecologica è in programma durante il Salone di Francoforte 2011

da , il

    lexus gs 450h teaser

    Lexus ha diramato il primo teaser ufficiale della nuova Lexus GS450h, versione ibrida della nuova generazione della berlina Lexus GS e ha confermato che il debutto di questa auto ecologica è in programma durante il Salone di Francoforte 2011, previsto dal 15 al 25 settembre. Nel teaser ufficiale della nuova Lexus GS450h si vede la mascherina anteriore della vettura tre volumi che è identica a quella di Lexus GS, con il logo della casa automobilistica giapponese retroilluminato con una luce blu, che sta ad indicare la grande attenzione di questa nuova vettura per l’ambiente.

    Secondo le prime indiscrezioni che sono trapelate la nuova GS450h sarà equipaggiata con un motore elettrico abbinato al propulsore 3.5 litri V6 benzina di Lexus GS350 disponibile solo negli Usa e ad una batteria agli ioni di litio. Tutta questa architettura sarà in grado di emanare una potenza superiore a quella dell’attuale Lexus GS450h, che è pari a 345 cavalli. La nuova Lexus GS450h inoltre dovrebbe essere gestita da una trasmissione a variazione continua automatica, come avviene con l’attuale generazione e sarà lussuosa come ogni altra declinazione del modello e come ogni altra auto della casa.

    Lexus conferma, con questa nuova GS450h, il proprio impegno per diffondere un tipo di mobilità ecologica. Le informazioni a disposizione si esauriscono qui, per poterne sapere di più bisognerà attendere l’inizio della manifestazione automobilistica tedesca, nel corso della quale verranno sicuramente illustrati e mostrate meglio tutte le caratteristiche della nuova auto Lexus.