Lexus IS F-Sport, solo per i clienti inglesi

La Lexus IS sarà disponibile con l'allestimento F-Sport solo in Inghilterra

da , il

    Lexus IS-F Sport

    Solo per gli automobilisti inglesi, la Lexus IS si offre con il pacchetto IS F-Sport incluso nel prezzo. L’offerta, presentata a marzo di quest’anno, scade il 30 settembre e, come accennato, in Europa potranno usufruirne solo i colleghi del Regno Unito. La manovra di marketing è direttamente collegata alle celebrazioni per il “ventennio” di Lexus sul mercato britannico.

    La Lexus IS F-Sport 20 Years Celebration Edition mostra diversi dettagli stile sporting, dai cerchi in lega da 18 pollici ai sedili sportivi in pelle e Alcantara, dal volante sportivo alla pedaliera in alluminio. All’esterno spiccano l’alettone posteriore e la griglia frontale con maglie a rete. Il prezzo della vettura rimane invariato, sebbene l’intero allestimento vanti un valore pari all’incirca a 2.000 euro.

    L’offerta si cumula con il bonus sulla garanzia: le Lexus IS e non acquistate entro la data suddetta avranno come “premio” l’assistenza gratuita per i primi tre anni. Inoltre, per tutte le Lexus IS prive del pacchetto F-Sport, è valida la possibilità di ottenere uno sconto sul prezzo d’acquisto superiore a 2.000 euro.

    Per quanto riguarda il resto dei mercati di riferimento, la casa giapponese, brand di lusso della Toyota, ha in mente un piccolo restyling generale. Tutti i modelli entro il 2011 saranno sottoposti ad aggiornamenti più o meno lievi, da nuove colorazioni e allestimenti, a inedite motorizzazioni ecologiche, fino a tecnologie innovative come il sistema di recupero dell’energia in frenata, con il quale sarà equipaggiata, a partire dal prossimo anno, la Lexus GS con tutte le sue varianti di listino.