Lexus LF-A: anteprima

Lexus LF-A: anteprima

Stiamo parlando di Lexus LF-A, una vera supercar che ha subito un interessante restyling complessivo che la rende più moderna e stuzzicante

da in Anteprima auto, Auto 2010, Auto sportive, Lexus, Lexus LFA, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Lexus LF-A

    Dovremmo poterla ammirare al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte, ma il condizionale rimane tuttavia quasi obbligatorio, stante l’incertezza del debutto di questa supercar in quest’importante appuntamento dell’auto.

    Stiamo parlando di Lexus LF-A, una vera supercar che ha subito un interessante restyling complessivo che la rende più moderna e stuzzicante. Il risultato è un’auto dal design incisivo e aggressivo quanto mai, dove a colpire sono i cerchi in lega leggera molto grandi e appariscenti e speciali appendici aerodinamiche che amplificano l’aspetto corsaiolo dell’auto. E’ ovvio che il costruttore guarda a competitors d’eccezione quali Ferrari e Audi R8 .

    La vettura si avvarrà di un motore posteriore a 10 cilindri ad alto numero di giri ed un cambio ed un differenziale posti sempre posteriormente.

    Il risultato è un’auto quanto mai potente che riesce a sfiorare tranquillamente i 300 km/h di velocità massima dove anche gli interni sono nstati rivisti col risultato che vengono trattenuti al meglio conduttore e passeggero anche nelle manovra più impegnative potendo anche contare al contempo di un buon confort e su doti elevate di eleganza, soprattutto se consideriamo il segmento che occupa la vettura.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Auto sportiveLexusLexus LFASalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI