Lexus LF-Gh: teaser del prototipo prima di New York

Lexus LF-Gh: teaser del prototipo prima di New York

Lexus, brand di lusso di Toyota, presenterà la concept car Lexus LF-Gh al Salone di New York

da in Anteprima auto, Auto Ecologiche, Auto Ibride, Concept Car, Lexus, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    Lexus LF Gh teaser fanale

    In attesa della presentazione della Lexus LF-Gh al prossimo Salone di New York la casa costruttrice giapponese ha diffuso due immagini teaser della sua nuova concept car ibrida. L’azienda ha inoltre dato qualche spiegazione in più sull’aspetto dell’auto, tuttora avvolta nel mistero. Ad esempio ha messo a tacere le speculazioni annunciando che l’acronimo LF-Gh significa Lexus Future Grand Touring Hybrid, dando così credito alle indiscrezioni che vorrebbero il prototipo come precursore della nuova generazione della gamma Lexus GS Hybrid.

    Le foto pubblicate martedì dalla Lexus mostrano i fanali anteriori e posteriori della Lexus LF-Gh. La casa costruttrice ha dichiarato inoltre che la griglia della concept car indicherà il nuovo volto delle future vetture del marchio, muovendo i primi passi verso un’identità di design globale di brand.

    Lexus LF Gh teaser faro
    Dalle immagini teaser che abbiamo a disposizione non si riesce a dedurre molto riguardo all’aspetto del prototipo che l’azienda giapponese presenterà a New York.

    La kermesse americana si terrà dal 22 aprile al 1° maggio e la Lexus LF-Gh è una delle novità più intriganti ed attese che verranno svelate presso i padiglioni del salone.

    Toyota descrive la concept car del suo brand di lusso come «stilosa e determinata, con una griglia frontale dallo stile affusolato progettata per apparire aggressiva. Il prototipo LF-Gh (Lexus Hybrid Grand Touring Hybrid) ridefinirà il segmento delle berline granturismo premium». Il debutto ufficiale per la stampa è previsto per il 19 aprile.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto EcologicheAuto IbrideConcept CarLexusTeaser
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI