Lexus LF-Lc Hybrid, prototipo di una supercar al Salone di Detroit 2012

Lexus LF-Lc Hybrid, prototipo di una supercar al Salone di Detroit 2012
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

lexus lf-lc concept detroit 2012

Avevamo già anticipato la primissima immagine della nuova concept che Lexus presenterà al prossimo Salone di Detroit. Ora grazie ad un video rimasto online per pochissimo tempo sono state rese note altre immagini che ritraggono la nuova Lexus LF-Lc in tutte le sue forme. Questo prototipo è uno studio di stile per indicare la direzione che prenderanno le future auto del marchio.

lexus lf-lc concept detroit 2012

Forti sono anche i richiami alla Lexus LF-A, e non è escluso che anche la LF-Lc possa in seguito essere prodotta come auto top di gamma della casa giapponese. Sarebbe un passo fondamentale per andare a competere direttamente con vetture sportive di lusso come BMW Serie 6 o la nuova Mercedes SL. Lexus potrebbe certamente dire la sua, soprattutto grazie alla scelta di adottare una propulsione ibrida per questa concept car (sulla fiancata infatti è possibile intravedere il logo ‘hybrid’). Non resta che attendere le immagini da Detroit.

229

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 21/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici