NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lexus LX 570 Sports Line Black Bison Edition by Wald

Lexus LX 570 Sports Line Black Bison Edition by Wald

La Lexus LX570 Sports Line Black Bison Edition by Wald International è la versione elaborata dal tuner giapponese del SUV di lusso

da in Auto di lusso, Fuoristrada e SUV, Lexus, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner giapponese Wald International ha presentato la Lexus LX570 Sports Line Black Bison Edition, versione elaborata del SUV di lusso destinata al mercato giapponese, dove il modello di serie dell’auto Lexus non è venduto. La vettura così modificata presenta, oltre ad un nome difficile da scrivere, da pronunciare e da ricordare, anche una nuova livrea bianca. Che per un’auto indicata con il nome “bisonte nero” è una bella novità. In precedenza il tuner aveva già lavorato sulla sorella povera della LX570, la Toyota Land Cruiser.

    Il nome e la colorazione bianca non sono però le caratteristiche principali della Lexus LX570 by Wald International. La vettura è infatti dotata di cerchi in lega da 24” Mahora M13 a cinque razze, montati su pneumatici ad alte prestazioni. Anche l’impianto di scarico è stato aggiornato e termina con quattro appariscenti tubi.

    La Lexus LX570, pur essendo prodotta in Giappone presso gli stabilimenti Toyota di Kyushu, è destinata unicamente all’esportazione. Il modello è particolarmente popolare negli Stati Uniti e viene venduto anche in Russia, in Cina ed in Medio Oriente.

    Un bel lavoro indubbiamente da parte di Wald International nell’allestire questa possente e lussuosa Lexus LX570 Sports Line Black Bison Edition. Ovviamente scherziamo quando diciamo che è strano vedere la Black Bison Edition colorata di bianco, anche se ogni volta che si legge questo nome associato alle auto di Wald si resta incuriositi dal fatto che non siano tutte, inevitabilmente ed inderogabilmente nere.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoFuoristrada e SUVLexusTuning
    PIÙ POPOLARI