NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Lexus RX 450H: il Suv ibrido a bassi consumi [FOTO]

Lexus RX 450H: il Suv ibrido a bassi consumi [FOTO]

La nuova Lexus RX 450h è stata presentata al Salone di Ginevra 2012

da in Auto 2012, Auto Ecologiche, Auto Ibride, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Lexus, Lexus RX, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Lexus RX 450h è stata presentata nel corso del Salone di Ginevra 2012, in corso in questi giorni. Questa è la nuova generazione del Suv che si caratterizza per la presenza del frontale rinnovato, nel quale si vede una nuova mascherina che sarà presente su tutti i modelli del costruttore giapponese. Grazie a queste modifiche la nuova auto ha un aspetto che risulta essere decisamente più aggressivo rispetto a quanto visto sui modelli precedenti.

    La Lexus RX 450h è stata lanciata a Ginevra perchè la casa punta molto sul mercato europeo. Sulla versione ibrida può essere attivata manualmente la modalità di trazione elettrica EV che consente di viaggiare solo con il motore elettrico, ma sono disponibili anche le funzioni di guida Normal, Eco e Sport che si possono scegliere in base al percorso stradale che ci si trova a dover affrontare e al proprio modo di guidare. Inoltre la luce della strumentazione di bordo cambia colore a seconda della modalità che si utilizza.

    Il motore elettrico della RX 450h funziona automaticamente a velocità inferiori ai 50 km/h, mentre per averla a velocità superiori occorre attivare la funzione EV manualmente, possibile grazie alle tecnologia Lexus Hybrid Drive, che permette di mantenere spento il motore a benzina per una distanza di 2 km.

    Gli interni adesso offrono maggiore spazio e più comfort. Tante le novità, come le nuove sospensioni attive a controllo variabile e l’integrazione delle ruote posteriori sterzanti, dello sterzo ad azione variabile e del servosterzo elettrico. Più ricco è anche l’equipaggiamento per la sicurezza e il comfort di bordo.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto EcologicheAuto IbrideAuto nuoveFuoristrada e SUVLexusLexus RXSalone autoSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI