Lexus: Suv, compatta e berlina di lusso in programma

Lexus: Suv, compatta e berlina di lusso in programma

Lexus avrebbe deciso di produrre delle nuove auto tra le quali ci sarebbero un Suv, una berlina di lusso e una compatta per sfidare le rivali sul mercato

da in Auto di lusso, Berline, Fuoristrada e SUV, Lexus, Mercato Auto
Ultimo aggiornamento:

    lexus berlina compatta suv

    Lexus ha in mente di assemblare delle nuove vetture tra le quali ci sarebbero un Suv, una berlina di lusso e una compatta. Tony Cramb, amministratore delegato Lexus, ha fatto capire che il futuro di Lexus sarà rivolto alla realizzazione di queste nuove tre auto: nuova compatta, berlina di lusso e un Suv da almeno sette posti totali. La decisione di sviluppare queste macchine sarebbe dettata dalla necessità del marchio di ampliare la propria offerta di veicoli, che è stata di giudicata troppo limitata per essere competitiva sul mercato contro gli altri brand.

    La politica di soddisfare ogni settore con un modello di auto non è stata positiva e lo hanno ormai capito tutti, anche la stessa Lexus. Quindi la casa automobilistica sarebbe già al lavoro su tutti questi vari progetti, come la versione ibrida della CT200h, che verrà ribattezzata CT300h è che monterà un motore a benzina più grande della versione standard insieme al propulsore elettrico. L’auto dovrebbe andare a fare concorrenza, nei piani dei vertici dell’azienda automobilistica giapponese, alla BMW 135i e all’Audi S3.

    Non solo però i modelli, ma ci sarà un ampliamento delle offerte anche per quanto riguarda la scelta delle colorazioni e personalizzazioni interne, per invogliare ancora di più la clientela.

    La berlina dovrebbe invece essere l’erede della ES300, mentre il Suv da sette posti sarebbe una necessità per poter sfidare la BMW X5, la Mercedes Classe GL e l’Audi Q7. La Lexus RX, unica auto che al momento può competere con le avversarie, con i cinque posti viene ancora considerata un’offerta non ancora completa.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoBerlineFuoristrada e SUVLexusMercato Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI