Lincoln Towncar LS: la classe a caro prezzo

Lincoln Towncar LS: la classe a caro prezzo
da in Auto nuove, Berline, Lincoln
Ultimo aggiornamento:

    Grande, fluida, la Lincoln Towncar LS…… Certe vetture americane paiono senza tempo, quasi rievocazioni di auto del passato post-industriale, eppure, meccanicamente, sono attualissime, ma conservano quel presidenzialismo inossidabile al tempo. Proprio la LS Towncar, pare serbare questa dote ma dentro di sé custodisce gelosamente tanta tecnologia e tanta voglia di emergere ancor più.

    Parliamo della classica “ berlinona “ ,quattro porte, omologata per cinque persone, con interni lussuosi ma sobri al tempo stesso, dove rigorosa è la pelle dei sedili e massima cura è riposta negli allestimenti e nella qualità di quest’ ultimi. Beneficia di un propulsore da 8 cilindri da 3,9 litri, interamente in alluminio e una trasmissione unicamente automatica a cinque velocità.

    Due gli allestimenti, “ elite e premio “ che montano una dotazione di bordo di altissima qualità, differenziandosi, le due versioni, per alcuni optional da pagarsi a parte. Entrambe montano l’ impianto ABS, con distribuzione della frenata, EBD, airbag anteriori, laterali a tendina e posteriori, oltre al controllo per l’aumento della stabilità brevettato dalla Ford.

    Nuovi i colori della carrozzeria, per lo più metallizzati, ruote in lega da 17 pollici, completano le dotazioni per quest’ auto.

    Prezzi intorno ai 38.000 euro, tanti, ma l’ esclusività è una dote rara, quasi sempre a pagamento!

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineLincoln
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI