Loremo, l’auto che vi fa risparmiare in modo incredibile!

da , il

    Loremo, l’auto che vi fa risparmiare in modo incredibile!

    Una bellissima anteprima per il Salone dell’auto di Ginevra; direttamente dalla Germania, da Monaco di Baviera in particolare, ecco la Loremo, la prima turbodiesel capace di percorrere 100 chilometri con un solo litro e mezzo di gasolio.

    Parliamo di una 4 posti ( 2+2 ) che sfrutta un propulsore a 2 cilindri capace di 20 cavalli e che raggiunge una velocità massima niente male, 160 chilometri orari.

    Ma la Loremo, prima di tutto è una vettura sicura dalla massima affidabilità, con un peso di appena 450 chilogrammi e dalle prestazioni eccezionali.

    L’abitacolo è ben accessoriato, si va dal climatizzatore, ai sedili, in pelle, registrabili, sia anteriori che posteriori, al navigatore satellitare, all’impianto sofisticato radio CD/MP3. A richiesta, anche una versione, sempre turbo diesel, ma che eroga 50 cavalli che però consuma un po’ di più, 2,7 litri per 100 chilometri ma che permette di raggiungere una velocità massima di 220 orari.

    Stabiliti già i prezzi, si va dagli 11.000 ai 15.000 euro, rispettivamente per la versione LS e GT.

    Unico handicap, bisogna ordinarla adesso per vedersela consegnata, come minimo, nel 2009. Una buona dose di pazienza che non tutti, crediamo, possiederanno.