Lotus: anche uno slittino col marchio sportivo

Lotus: anche uno slittino col marchio sportivo
da in Auto sportive, Lotus, Lotus Elise
Ultimo aggiornamento:

    Slittino Lotus

    Che c’entrerà sicuramente poco uno slittino con un’auto è ovvio, ma fino ad un certo punto, visto l’alto grado di perfezione che hanno raggiunto i materiali che entrano a far parte dei bob per le competizioni sportive, in fatto di leggerezza dei materiali, duttilità e capacità di protezione per gli occupanti.

    E se dunque parliamo di materiali impiegati, di leggerezza e robustezza insieme, il pensiero va ad una Casa automobilistica da sempre specializzatasi in auto ad alte prestazioni e pensando a ciò, il pensiero corre veloce alla Lotus ed al mondo delle competizioni insieme. E così, quando alla Lotus si sono visti affidare un settore che automobilistico non era, ma gravitante pur sempre nel mondo delle competizioni, i tecnici non se lo son fatti dire due volte e si sono impegnati nella realizzazione di slittini sportivi.

    Lotus Slittino

    Il risultato è un bob che, con lo stesso impegno profuso, ad esempio alla costruzione di una Lotus Elise, o Europa, si presenta lì, davanti a noi, aerodinamico, dalle forme dinamiche e nei colori blu, verde o oro, con una sola certezza; la qualità ai massimi livelli, la perfezione eccelsa con al centro a campeggiare il marchio Lotus; garanzia di tutto.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLotusLotus Elise
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI