Lotus: city car compatta in arrivo nel 2013

Lotus: city car compatta in arrivo nel 2013

Lotus vuole produrre una citycar compatta

da in Auto 2013, Auto nuove, City car, Lotus, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    lotus city car compatta

    Lotus avrebbe in mente di produrre una city car compatta. Non si tratta di una semplice indiscrezione campata in aria così. La casa automobilistica inglese aveva infatti già esposto sei concept car nel corso del Salone di Parigi 2010. Tra queste auto sportive una era una city car, a dimoistrazione di quelli che erano i programmi per il futuro del costruttore automobilistico inglese. Lotus adesso ha confermato ufficialmente il debutto della piccola utilitaria di segmento A, ed ha ammesso di aver intenzione di dare priorità a questo modello prima che a tutti gli altri della gamma.

    Questa molto probabilmente arriverà prossimamente, sembra infatti che l’azienda sia già al lavoro su questa piccola vettura e che questa dovrebbe arrivare nel listino Lotus nel corso del 2013. Secondo le indiscrezioni, la casa automobilistica Lotus proporrà la vettura in Europa e nel Nord America ad un prezzo che dovrebbe essere superiore ai 30.000 euro. Questa cifra sarà giustificata sia dal blasone del brand Lotus, che dalla meccanica che si troverà sotto la vettura. Questa dovrebbe infatti avere un’architettura ibrida o elettrica.

    Insieme alla nuova city car Lotus, delle sei concept car esposte al Salone di Parigi 2010, sarà prodotta anche la nuova Lotus Esprit.

    Poi in un momento successivo saranno assemblate anche la nuova Lotus Elise, la nuova Lotus Eterne e la nuova Lotus Elite. La city car dovrebbe chiamarsi Lotus Ethos, ma per avere nuove informazioni, più attendibili, dovremo aspettare alcuni mesi. In questo momento non è ancora possibile aggiungere ulteriori dettagli.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto nuoveCity carLotusUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI