Lotus Elan arriverà nel 2016 al posto di Evora

Lotus Elan arriverà nel 2016 al posto di Evora

La Lotus Elan, fastback sportiva di dimensioni medie, prenderà il posto della Lotus Evora: la casa automobilistica sta lavorando al progetto, dal punto di vista stilistico e da quello meccanico

da in Auto nuove, Lotus, Lotus Evora
Ultimo aggiornamento:

    lotus elan 2016

    La nuova Lotus Elan, fastback sportiva di dimensioni medie, prenderà il posto della Lotus Evora: la casa automobilistica sta lavorando al progetto dal punto di vista stilistico e da quello meccanico. In progettazione un nuovo motore V8 benzina, che è stato concepito sulla base del motore V8 benzina del Gruppo Toyota che è stato montato sulla Lexus IS-F.

    La nuova Lotus Esprit sarà la prima vettura ad usarlo, arriverà nel 2013 e si sarà il modello più sportivo di tutta la gamma e avrà la carrozzeria coupé. Sembra inoltre che il motore V8 sarà la base per la produzione di un motore a quattro cilindri, che potrebbe un equipaggiare le vetture più compatte di tutta la gamma: Lotus Exige e Lotus Elise.


    Si dice anche che la casa automobilistica abbia intenzione di progettare una citycar di lusso, molto probabilmente ibrida, che sarà venduta in Europa come Lotus e in Asia come Proton.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveLotusLotus Evora
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI