Lotus Europa 60° Anniversario: anteprima

Lotus Europa 60° Anniversario: anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2008, Auto sportive, Lotus
Ultimo aggiornamento:

    Lotus compie sessant’anni, un’ottima occasione per festeggiare al meglio con una nuova vettura realizzata per l’occorrenza, una Lotus Europa in edizione speciale e realizzata in serie molto limitata.

    La vettura si presenta di colore nero satinato, il che dona maggiore eleganza alla vettura che si amplifica ancor di più per via dei cerchi in lega leggera che spiccano al meglio, aggressivi come sono.

    Dunque, riuscitissime linee esterne con un design improntato sulla massima sportività, ma è dentro il meglio…. dove la pelle fa da padrona indiscussa, dai sedili alle cornici del cruscotto e dei rivestimenti interni per culminare con la copertura prevista per il volante, ma in questo caso, il tipo di materiale utilizzato è differente da quello usato per rivestire il resto dell’abitacolo.

    Da sottolineare che in questo allestimento Lotus ha pensato bene di incastonare alcuni degli elementi interni della vettura con dei diamanti all’interno del contagiri, sul pomello del cambio, insomma, ovunque vi sia posto per monili del genere.


    Ovvio che il prezzo risente della scelta di rendere preziosa e unica la Lotus Europa, che costa cosi 189 mila euro di cui 140.000 solo di diamanti!

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008Auto sportiveLotus
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI