Motor Show Bologna 2016

Lotus Evora by Mansory al Salone di Ginevra 2011

Lotus Evora by Mansory al Salone di Ginevra 2011

Mansory, noto tuner svizzero, presenterà una versione elaborata della Lotus Evora nel corso del Salone di Ginevra 2011, caratterizzata da molti elementi in fibra di carbonio

da in Auto sportive, Lotus, Lotus Evora, Salone di Ginevra 2016, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    lotus evora mansory muso

    La Lotus Evora elaborata dal tuner svizzero Mansory farà la sua apparizione al Salone di Ginevra 2011. Il team di elaborazione è tra i più noti a livello internazionale e ha deciso di mettere le proprie mani sulla supercar inglese, con l’obiettivo di migliorarla sotto ogni aspetto possibile. Per presentare il suo lavoro il tuner ha diffuso due foto che mostrano la vettura vista davanti e da dietro. Purtroppo alle immagini non sono state accompagnate informazioni sulle caratteristiche tecniche e sulle prestazioni della Lotus Evora così elaborata.

    Ciò che si può dedurre dalle foto sono soprattutto le novità a livello estetico e strutturale applicate da Mansory alla Lotus. Molti elementi installati su questa versione dell’auto sportiva sono in fibra di carbonio, come il paraurti frontale, le minigonne, gli specchi retrovisori, le prese d’aria laterali, lo spoiler e il diffusore posteriori.

    lotus evora mansory coda
    I cerchi standard dell’auto sono stati cambiati con un set di ruote personalizzate. I nuovi cerchi sono progettati con un design a razze multiple dipinte di nero che conferisce all’auto un look particolarmente aggressivo. Queste componenti spiccano in contrasto sulla carrozzeria bianca della Lotus Evora by Mansory.

    Il Salone di Ginevra è stato scelto anche dalla stessa casa costruttrice per mostrare al pubblico il restyling della Lotus Evora, che avrà quindi nella kermesse svizzera una vetrina interessante sia per sé che per le versioni elaborate.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLotusLotus EvoraSalone di Ginevra 2016SupercarTuning

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI