Lotus Evora GTE Road Car Concept, prima immagine ufficiale

Lotus Evora GTE Road Car Concept, prima immagine ufficiale

Lotus ha svelato con la prima immagine ufficiale la nuova Evora GTE Road Car Concept

da in Auto nuove, Concept Car, Lotus, Lotus Evora, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Lotus Evora GTE Road Car Concept

    Lotus ha deciso di svelare con questa immagine la nuova Evora GTE Road Car Concept. Si tratta della versione stradale di Lotus Evora GTE, la gran turismo sportiva che la casa automobilistica inglese ha utilizzato in alcune competizioni. La vettura sarà presentata durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2011, il prossimo 18 agosto e sarà poi esposta anche nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre.

    Di questa auto non si conosce ancora molto, anche perchè l’azienda costruttrice non ha diffuso informazioni ufficiali insieme a questa fotografia. La nuova Lotus Evora GTE Road Car Concept dispone di 420 cavalli, anche se non si sa ancora se ci sarà il propulsore 4.0 litri V6 benzina Toyota/Cosworth di Evora GTE o il motore 3.5 litri V6 benzina Toyota di tutte le altre versioni stradali di Evora. Inoltre dovrebbe essere presente un cambio AMT robotizzato-sequenziale e cerchi in alluminio ultra-leggeri e pneumatici Pirelli P-Zero Corsa.

    La nuova Evora GTE Road Car Concept sembrerebbe essere più aggressiva rispetto alle versioni che sono attualmente inn commercio. In questo momento non si conoscono ulteriori informazioni in merito a questa nuova Lotus Evora GTE Road Car Concept, nemmeno per quello che riguarda le prestazioni.

    Per saperne di più bisognerà attendere ancora qualche tempo. Attualmente non è ancora chiaro se questa Lotus sarà prodotta un giorno oppure no. In occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2011, che inizierà il 18 agosto, si potrebbe avere qualche maggiore dettaglio in merito.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarLotusLotus EvoraSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI