NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lotus Evora S Freddie Mercury Edition all’asta

Lotus Evora S Freddie Mercury Edition all’asta

La Lotus ha offerto una speciale Lotus Evora S Freddie Mercury Edition per l'asta di beneficenza che si svolgerà oggi nel giorno del 65° compleanno del cantante scomparso nel 1991

da in Auto Edizione Limitata, Auto sportive, Lotus, Lotus Evora
Ultimo aggiornamento:

    lotus evora s freddie mercury alto

    La Lotus ha presentato un’esclusiva versione della Lotus Evora S dedicata ad un mito senza tempo della musica: Freddie Mercury (che oggi avrebbe compiuto 65 anni). La casa costruttrice inglese ha diffuso le immagini di un’edizione speciale della sua auto sportiva che sarà battuta all’asta nel corso di un evento benefico per la lotta all’AIDS. La raccolta fondi viene organizzata dagli ex membri dei Queen Brian May e Roger Taylor, insieme al manager della band Jim Beach, fin dalla morte del cantante nel 1991. La Lotus Evora S Freddie Mercury Edition è dunque un vero pezzo da collezione.

    «I nostri amici della Lotus hanno donato questa fantastica Evora S per la nostra asta benefica – ha dichiarato il chitarrista Brian MaySiamo sicuri che ci aiuterà a raccogliere tantissimi fondi per il Mercury Phoenix Trust. Non potremo mai ringraziarli abbastanza per il loro sostegno così generoso in questa occasione speciale per tutti coloro che hanno conosciuto ed amato Freddie».

    lotus evora s freddie mercury sedili
    L’auto speciale è una versione bianco perlato della Lotus Evora S, decorata con strisce rosse ed oro.

    La vettura presenta inoltre un esclusivo autografo di Freddie Mercury oltre ad un particolare allestimento degli interni caratterizzato dal colore giallo con in trasparenza la bandiera inglese e la corona, simbolo dei Queen.

    lotus evora s freddie mercury esterno
    Gino Rosato, direttore delle operazioni di Lotus ha affermato: «Siamo felicissimi di poter contribuire a questa importante causa. Abbiamo creato qualcosa di molto speciale per aiutare la raccolta fondi destinata al Mercury Phoenix Trust e speriamo che l’auto vada ad un collezionista che la sappia veramente apprezzare».

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto sportiveLotusLotus Evora
    PIÙ POPOLARI