Lotus Exige e Evora restyling

Lotus Exige e Evora restyling

Lotus aumenterà ancora la propria produzione, non solo negli anni a seguire, ma anche in quello in corso per guadagnare terreno sullle rivali

da in Auto nuove, Auto sportive, Concept Car, Lotus, Lotus Evora, Lotus Exige, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    lotus exige

    E’ notizia di questi giorni che Lotus dopo la presentazione di un’ampia lista di concept car al Salone di Parigi 2010 aumenterà ancora la propria produzione, non solo negli anni a seguire, ma anche in quello in corso. La casa automobilistica inglese presenterà e metterà in commercio una nuova vettura, si tratterebbe di una versione rivista sul piano esclusivamente estetico della fastback sportiva Lotus Exige. L’attuale versione è infatti già abbastanza avanti con gli anni.

    Anche se non dovrebbe trattarsi di un ricambio generazionale, ma solo di un rimaneggiamento per fare in modo che Exige sia ancora forte sul mercato, almeno fino a quando non arriveranno le nuova Lotus sportive. Una conferma delle grandi e costanti innovazioni Lotus. Nel 2012 invece anche la gran turismo Lotus Evora subirà un interessante restyling, per quanto riguarda questa ammiraglia della casa automobilistica inglese, i cambiamenti programmati dovrebbero riguardare solo il nuovo abitacolo che sarà sicuramente più raffinato e maggiormenete curato. Obiettivo, anche se non esplicitamente dichiarato, è quello di puntare a competere con Audi, BMW, Mercedes e Porsche.


    Sappiamo anche che in occasione di questo restyling, la sportiva Lotus Evora sarà anche dotata di nuove declinazioni, in aggiunta alle nuove Lotus Evora S, la versione sovralimentata e Lotus Evora IPS, una versione dotata di cambio automatico. Si parla da tempo con insistenza anche di alcune ipotesi che riguarderebbero una variante cabriolet, ma al momento non sono disponibili informazioni maggiori. Quello che è certo è che Lotus ha intenzione di intervenire nell’immediato per puntare a guadagnare una parte importante del mercato automobilistico.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveConcept CarLotusLotus EvoraLotus ExigeMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI