NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Lotus S, adesso non ha più segreti!

Lotus S, adesso non ha più segreti!
da in Auto nuove, Auto sportive, Lotus, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    La Lotus Europa toglie i veli all’avvicinarsi del debutto presso le concessionarie della Casa e, soprattutto, in vista del Salone dell’auto di Ginevra, dal 2 al 12 marzo.

    Parliamo di una due posti che, tolto l’abito di vettura internamente un po’ approssimativa, come accaduto con altri modelli della Casa britannica, indossa una livrea più consona al ruolo importante che riveste. Pertanto, migliora l’accessibilità all’interno, avendo operato al meglio migliorando la soglia d’ingresso e prevedendo per essa un lieve rialzo del montante superiore dello sportello, migliora la comodità data, adesso, anche dalla selleria in pelle, ben disegnata nei profili, completa l’intera dotazione di sicurezza. Troviamo, dunque, gli airbag frontali, il navigatore satellitare, il climatizzatore, il potente impianto radio con lettore CD e mp3.

    Interessantissime le soluzioni adottate per il corpo vettura che ne fanno un’auto leggera ma sicura al contempo, La fibra d’alluminio, ha consentito di costruire una vettura che, a dispetto dell’ampio abitacolo e delle notevolissime prestazioni, pesa meno di una tonnellata. Europa S si dota di un turbo da 2,0 litri che eroga 203 cavalli di potenza che le consentono di accelerare da 0 a 100 in soli 5 secondi e di raggiungere la velocità massima di 230 chilometri orari.

    Pur nella sua compattezza, interessanti le dimensioni: lunghezza 3,9 metri, larghezza 1,71 e altezza 1,12; il passo è pari a 233 centimetri. Belli, infine, i nuovi cerchi in lega da 17 pollici con pneumatici 175/55 all’anteriore e 225/45 al posteriore.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLotusSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI